Results 1 to 3 of 3

Thread: jump tables are generally subsumed by polymorphic method dispatch

Native language
    Italian

jump tables are generally subsumed by polymorphic method dispatch

Ciao a tutti,
    sto leggendo un libro sul linguaggio di programmazione Python (quindi di ambito informatico).
    C'è una frase che non riesco ben a tradurre e quindi comprendere a causa della parola 'dispatch', la frase è la seguente:

"More fundamentally, jump tables are generally subsumed by polymorphic method dispatch in Python"

Cercando sul sito ho visto che 'dispatch' oltre ad essere tradotto come 'spedizione, invio' etc viene anche tradotto come 'esecuzione' (cosa che mai io avevo sentito, perché da spedizione a esecuzione c'è una bella differenza), avevo quindi tradotto la frase come:

"Più fondamentamente, le tabelle di salto sono generalmente incluse dall'esecuzione di metodi polimorfici in Python"

é giusta la traduzione?

Native language
    Italian

Re: jump tables are generally subsumed by polymorphic method dispatch

Non ne so niente di programmazione, ma forse questo ti può essere d'aiuto:

In computer science, dynamic dispatch is the process of selecting which implementation of a polymorphic operation (method or function) to call at runtime.
    (from: dynamic dispatch
    Mi sembra di capire che sia una sorta di "trasmissione degli ordini". In italiano ho trovato solo questo, e come diceva prima Mary, non viene tradotto: Dispatcher
    correcting me will improve your karma.

Native language
    English - UK and US

Re: jump tables are generally subsumed by polymorphic method dispatch

Why not try Python's italian language website? They have a forum there too. "Jump tables, polymorphic, method, dispatch" are all programming terms with very specific technical meanings so they must already have specific translations.