1. The WordReference Forums have moved to new forum software. (Details)

costruendo con noi una realtà propria

Discussion in 'Italian-English' started by Blumarine84, Jan 20, 2012.

1. Blumarine84 Junior Member

Spanish
    Ciao ;)

Mi aiutate a tradurre questa frase nei migliori dei modi?

Vi do tutto il contesto: Con il nostro progetto i gestori hanno la possibilità di fare un investimento duraturo costruendo con noi una realtà propria.

questo è il mio tentatativo: With our project, managers have the opportunity to make a lasting investment, constructing with us a reality of its own.

a reality of its own? is it ok? :rolleyes:

2. Paulfromitaly

Paulfromitaly MODerator

Brescia (Italy)
    Italian
    La frase in italiano non vuol dire niente, visto che "realtà propria" non ha senso.

3. Blumarine84 Junior Member

Spanish
    Ma il testo di partenza é in italiano, scritto da un italiano... immagino voleva colorare la frase e penso si riferisca al fatto di costruire qualcosa di suo, personalizzato..

Qualche suggerimento per la traduzione all'inglese???

4. Holymaloney

Holymaloney Senior Member

Italy
    English (UK) / Italian - bilingual
    Ciao BM84 :)
    Al limite 'their own' (not its own;))
    Il senso della frase è che se si investe in questo progetto, non solo si fa un investimento duraturo ma - assieme ai titolare del progetto - ci si può costruire la propria realtà?
    Non capisco bene cosa sono i 'gestori' ma non capisco neanche tanto bene cosa vuol dire tutta la frase in Italiano:eek:
    Comunque tento un altro approccio:
    '...our project will not only allow you to make a lasting investment but together we can help you build your own reality...'
    '...with our project not only will you make a lasting investment but together we can help you build your own reality...'
    Non so se possono andare bene, vediamo cosa dicono gli altri e se magari ci dai qualche dettagli su che cosa stiamo parlando.....
    Saluti ;)

Share This Page