1. The WordReference Forums have moved to new forum software. (Details)

industrial killing installations

Discussion in 'Italian-English' started by Mistermarcos69, Nov 18, 2012.

1. Mistermarcos69 Senior Member

Italy
    Italian - Italy
    Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dire cosa significa in inglese "industrial killing installattions?

Grazie mille!

Marco

2. Paulfromitaly

Paulfromitaly MODerator

Brescia (Italy)
    Italian
  3. Mistermarcos69 Senior Member

Italy
    Italian - Italy
    La frase è la seguente:

"The vast majority (of Jewish children) were shot into ditches or thrown into trains, ghettos, camps or industrial killing installations where they died through desease, malnutrition, lethal injection or ashyxiation."

Si sta parlando dei bambini ebrei e di come sono stati trattati dai nazisti.

Ecco la mia traduzione (per quello che sono riuscito a tradurre):

La grande maggioranza è stata uccisa e gettata nelle fosse o gettata nei treni, nei ghetti, nei campi di concentramento o negli impianti di ------------- dove morirono di malattie, iniezione letale o asfissia.

Grazie mille dell'aiuto che potete darmi.

4. Mary49

Mary49 Senior Member

Padova
    Italian
    Dovrebbero essere "impianti industriali di sterminio", secondo me

5. Pat (√2)

Pat (√2) Senior Member

Italia
    Italiano
    Per me sono i "campi di sterminio", cioè i campi dove si praticava "industrial killing"... I campi di sterminio vengono talvolta chiamati "le fabbriche della morte", nel senso che i prigionieri venivano eliminati su scala industriale... Non mi vengono le parole esatte...

6. maxbat2002

maxbat2002 Senior Member

Rome, Italy
    Italiano
    ;) Cioè gli impianti "where they died through" ..."lethal injection or ashyxiation."

7. Lorena1970

Lorena1970 Senior Member

Italy, Italiano
    Ho pensato subito anche io alla stessa espressione.

8. Pat (√2)

Pat (√2) Senior Member

Italia
    Italiano
    Sì, è stato quando i Nazisti misero in moto la macchina della soluzione finale... Pianificarono ed eseguirono lo sterminio degli ebrei su scala e con metodi "industriali".

Share This Page