pep rally

Discussion in 'Italian-English' started by danalto, Jul 23, 2006.

1. danalto

danalto Senior Member

Roma, Italia, Europa
    Italy - Italian
    Ho capito che si tratta di qualche tipo di festeggiamento che si fa nei licei, ma c'è una traduzione in italiano? :confused:

2. Saoul

Saoul Senior Member

Milan
    Italian
    Festa pre partita? Non so se esista un nome, ma è quella che di solito fanno le cheerleaders prima di un evento sportivo della squadra del college.

3. danalto

danalto Senior Member

Roma, Italia, Europa
    Italy - Italian
    Ecco. Facilissimo da rendere in italiano. :D
    Grazie Saoul(uccio)

4. Saoul

Saoul Senior Member

Milan
    Italian
    Effettivamente! Ma un semplice pre-partita? Se dal contesto si capisce che stanno parlando di una festa, potrebbe andare. (Immagino che dal contesto non si evinca nulla).

Figurati Dani, spero che qualcuno trovi una traduzione migliore.

5. danalto

danalto Senior Member

Roma, Italia, Europa
    Italy - Italian
    Infatti dal contesto non si evince un tubo: si sta parlando di una persona che ha fatto una certa cosa durante un pep-rally. :( (mi suiciderò)

6. Bookmom

Bookmom Senior Member

Ciao Danalto e Saoul,

Ci siete ancora qui? Mi interessa sapere di piu la scena in cui si usa il termine pep-rally.

Piove a Massachusetts, again and again and again...ugh

7. davidecinese New Member

Italy
    Ciao Raga,
    io sto frequentando la high school in New Jersey.
    Per quanto mi riguarda durante un PepRally tutta la scuola si ritrova nella palestra con gli studenti raggruppati per annate (freshmen, sophomores, juniors, seniors).
    Intanto al centro vengono presentati i giocatori di ogni sport che partecipano a una sfida tra annate (ad esempio un torneo di tiro alla fune).
    Con le cheerleaders sempre presenti ad incitare cori tra gli studenti e la banda della scuola che suona, alla fine l'annata piu forte (in gare e tifo) vince un premio (simbolico o non).
    spero sia di aiuto...

Share This Page