1. The WordReference Forums have moved to new forum software. (Details)

when an ugly chick dies their life probably sucked anyways

Discussion in 'Italian-English' started by danalto, Jun 20, 2011.

1. danalto

danalto Senior Member

Roma, Italia, Europa
    Italy - Italian
    Hi, WR. Da Flypaper. Considerazioni di un rapinatore di fronte ad una bella ragazza a cui hanno sparato...:rolleyes:

ROBBER
    It’s like extra sad when a hot chick dies. When an ugly chick dies, their life probably sucked anyways so it’s no big deal.
    RAPINATORE
    È una tristezza doppia quando muore una bella gnocca! Se muore una racchia pensi che tanto già faceva una vita schifosa e allora chi se ne importa!

Non sono proprio soddisfatta... :(

Last edited: Jun 21, 2011
  2. Mutti57 Senior Member

italy
    italian
    E' una doppia tristezza quando muore una bella gnocca. Se muore una racchia invece pensi che non sarà una gran perdita, tanto la sua vita era sen'altro già uno schifo.

Così forse?

3. entrapta

entrapta Senior Member

Bologna
    Italian
    Sì mi piace Mutti...

4. Gianfry

Gianfry Senior Member

Brighton, Uk
    Italian
    Quando muore una bella gnocca ti dispiace due volte. Se muore una racchia, invece, poco male, tanto la sua vita doveva essere già/comunque uno schifo.
    Ma si usa ancora, "racchia"? :)

5. panzona

panzona Senior Member

Più colloquiale (like, extra...), potrebbe essere:

È una roba troppo triste quando muore una gnocca. Quando muore una cozza... poco male, di sicuro/probabilmente già faceva una vita di schifo.

:)

EDIT: ciao Gianfry! stavo scrivendo quando tu hai postato (lo dico per il "poco male" ;))!

6. entrapta

entrapta Senior Member

Bologna
    Italian
    Sì sì vero.

7. Gianfry

Gianfry Senior Member

Brighton, Uk
    Italian
    Non preoccuparti, non penserei mai che tu possa rubarmi una grande idea ;)

8. danalto

danalto Senior Member

Roma, Italia, Europa
    Italy - Italian
    Beh, il trailer del film è stato consegnato due ore fa... :D e io l'ho resa così:

RAPINATORE
    È una tristezza incredibile quando muore una bella gnocca! Se muore una racchia non è una tragedia, la sua vita era di certo uno schifo.

(Vi assicuro che sul personaggio funziona)

Comunque, grazie a tutti! :)

@Gianfry: beh, racchia lo puoi usare, io non lo uso se non per dire una frase scherzosa, ma qui mi piace!
    @panzona: no, cozza no...

Se volete vedere il trailer originale, che hanno caricato online poche ore fa, cercate "Flypaper trailer 2011"

Last edited: Jun 21, 2011

Share This Page