È finalmente la primavera è qui!

vanilla_kiss64

Senior Member
English/Tagalog - Australia
Can someone please edit this text and fix some mistakes please! Thank-you very very much!

"'È finalmente la primavera qui! E che significa: spiaggia spiaggia spiaggia! Non posso attendere di andare alla spiaggia! Sembra come per sempre! Dunque si, sono contenta. Un giorno divertente ieri. Alessia e io è andato a fare shopping e camminato intorno le strade mangiando il gelato! E questo è buffo: sono caduto nella fontana! Ero completamente bagnato! Ma non sono caduto in apposta, Alessia me ha spinto nell'acqua! Che una amica! Non potremmo fermare per ridere! Questa mattina ho dormito sino tardi. Ma poi il mio cane Trudino, ha cominciato a abbaiare, e me svegliato! E la mattina come questi dove potrei strangolarlo trudino!"

• cartaplus

Senior Member
    italian
    'È finalmente primavera qui! E questosignifica: spiaggia spiaggia spiaggia! Non posso aspettare di andare in spiaggia! ! Dunque si', sono contenta. Un giorno divertente ieri. Alessia e io siamo andate a fare shopping e abbiamo camminato per le strade mangiando il gelato! E questo è buffo: sono caduta nella fontana! Ero completamente bagnata! Ma non sono caduta apposta, Alessia mi ha spinto nell'acqua! Che amica! Non potevamo smettere di ridere! Questa mattina ho dormito sino a tardi. Poi il mio cane Trudino, ha cominciato ad abbaiare, e mi ha svegliato! Sono mattine come queste nelle quali potrei strangolare Trudino!"

What do you mean by "SEMBRA COME PER SEMPRE!"?????

narmoriel

Senior Member
    italia
    Hi,
    E' finalmente primavera ( non estate? In Italy we go on the beach in summere) qui! Il che significa : spiaggia, spiaggia, spiaggia! Non posso aspettare ad andare in spiaggia. Sembra come se fosse per sempre ( I don't Know what do you want say exactly)! Certo, sono contenta. Ieri è stato un giorno divertente. Alessia e io siamo andate a fare shopping e abbiamo camminato per le strade mangiando un gelato! Ed è successa una cosa buffa: sono caduta nella fontana! Ero completamente bagnata! Ma non sono caduta apposta, è Alessia che mi ha spinto nell'acqua! Che amica! Non riuscivamo a smettere di ridere! Questa mattina ho dormito fino a tardi, ma poi il mio cane Trudino ha cominciato ad abbaiare e mi ha svegliata. Certe mattine come questa lo dovresti strangolare ( or Trudino sarebbe da strangolare).
    Narmoriel

[ITA]Shank

Senior Member
    Italiano
    Can someone please edit this text and fix some mistakes please! Thank-you very very much!

"'È finalmente la primavera qui! Il che significa: spiaggia spiaggia spiaggia! Non vedo l'ora di andare in spiaggia (it's an idiom commonly used), é una vita che non ci vado. Certo si, sono contenta. Ieri é stata una giornata divertente. Alessia e io siamo andate a fare shopping (or you can use "compere", but it's also good shopping) e abbiamo camminato per le strade mangiando il gelato! Questa poi è buffa (another idiom): sono caduta nella fontana! Ero completamente bagnata, ma non ci sono caduta apposta, infatti Alessia mi ha spinto nell'acqua... che una amica! Non riuscivamo a smettere di ridere! Questa mattina ho dormito sino a tardi, ma (before the "ma" you have always to use the comma) poi il mio cane Trudino, ha cominciato a(d) abbaiare, e mi ha svegliata! È in mattine come questa che avrei voglia di strangolarlo Trudino (if you use strangolarlo then you have not to write Trudino cause "lo" is referred to Trudino. You can also write "strangolare Trudino")"

TrentinaNE

Senior Member
    USA
    English (American)
    What do you mean by "SEMBRA COME PER SEMPRE!"?????

I suspect vanilla_kiss means "It feels like an inordinately long time (i.e., forever) since we were able to go to the beach."

"It feels like forever" is a commonly used colloquial expression.

It definitely would help us, vanilla_kiss, if you provided the English text that you are working from. Please do so next time, OK? ;)

Please also remember that the Forum guidelines specify:
    4. Put the word or phrase in the title when asking a question (Avoid "translation please", "how do I say this?", "does this word exist?", "I'm new" and the like).
    I've changed the thread title for you this time around. :)

Elisabetta

[ITA]Shank

Senior Member
    Italiano
    I suspect vanilla_kiss means "It feels like an inordinately long time (i.e., forever) since we were able to go to the beach."

"It feels like forever" is a commonly used colloquial expression.

ah ok, so my take for that phrase is "è una vita che non ci vado".