è difficile dire quel che hai detto

< Previous | Next >

Ela25

Member
Spain
Hola a todos!! Podrian corregir este mensaje de faltas gramaticales? He subrayado lo que me cuesta mas que son la coordinacion de tiempos gramaticales.

Se lo agradezco mucho!!! xxx Ela25

Sai? è difficile dire lo che hai detto... cosi mi ha piaciuto la tua sicerità, grazie.
Ancora anche tu mi manchi a volte! Averte conosciuto è stata una buona cosa nella mia vita e sarai presente nella mia mente, perche sei una persona stupenda.Ho capitto che hai fatto quello che era meglio in quel momento. (quiero decir: he comprendido que hiciste lo que era mejor en aquel momento).
Come amica, sempre mi avrai qua.
Anche io te auguro buon natale a te! questo sarà un anno perffeto: finisci la tua laurea e... altre cose belle che di sicuro ti aspettano.
suerte... e di nuovo grazie.

• rachele

Senior Member
    ITALIA ITALIANO
    è difficile dire quello che hai detto...mi è piaciuta
    averti conosciuto ...ho capito... come amica ci sarò sempre per te... sarà un anno perfetto... laureati.. CIAO!!AH! Natale con mayusculas

lily57

Member
    ITALY
    Sai? è difficile dire quello che hai detto... così (tanto???) mi è piaciuta la tua sincerità, grazie.
    Ancora :confused: anche tu mi manchi a volte! Averti conosciuto è stata una buona cosa nella mia vita e sarai presente nella mia mente, perchè sei una persona stupenda.Ho capito che hai fatto quello che era meglio in quel momento. Come amica, mi avrai sempre qua.
    Anche io ti auguro Buon Natale :cross:! questo sarà un anno perfetto: finisci la tua laurea e... altre cose belle che di sicuro ti aspettano.

Spero di aver visto tutto!!!
    Sono indecisa su quell'ancora... io lo leverei, a meno che tu non voglia dire qualcos'altro che non ho capito!

Ela25

Member
    Spain
    En primer lugar: ¡muchisimas gracias a todos! ¡Soys geniales!
    En segundo lugar: perdon por los fallos de puntuacion, a veces con lo rapida que voy se me escapan.

kiss. Ela25

< Previous | Next >