Advisory Notice issued

Discussion in 'Italian-English' started by gioste, Nov 27, 2011.

1. gioste Member

Padova
    Italy, italian
    Ciao,
    è scritto sul certificato di revisione di un autoveicolo:

Advisory notice issued: NO

Sui certificati di revisione italiani non c'è niente di simile (almeno in quello che ho io davanti), a cosa può riferirsi?

- Emissione dell'avviso consultivo ??

Mi fa pensare al'emissione di un documento di richiamo per la persona che non si presenta alla revisione nei tempi debiti.
    Suggerimenti?

Grazie! Gioste

2. Blackman

Blackman Senior Member

Island of Sardinia, Italy
    Italiano/Sardo
    Di quale nazione stiamo parlando gioste?

3. luway

luway Senior Member

Vedi se questa pagina (sul sito dei pubblici servizi in UK) può esserti di aiuto: Your MOT certificate

4. Blackman

Blackman Senior Member

Island of Sardinia, Italy
    Italiano/Sardo
    Se si tratta di UK, somiglia alla nostra revisione non passata, dopo la quale viene emesso un resoconto con gli aggiustamenti da fare prima di riuscire a passarla. Oggi non accade proprio più, perché i centri privati dove viene effettuata si limitano a dirti cosa devi sistemare per poterla passare.

5. gioste Member

Padova
    Italy, italian
    Visitando il sito consigliato da luway trovo qualche lume, ma non sufficiente per suggerirmi una traduzione efficace:
    Your MOT certificate may also contain information on advisory defects found during the test which do not in the personal opinion of the tester warrant a notification of failure. These may include:
    • testable items which only just pass and may need attention soon
    • items which are not within the scope of the MOT test and may need attention
    • any peculiarity of the vehicle
    Forse il termine più appropriato è
    EMISSIONE DELL'AVVISO DI ULTERIORE CONSULENZA

Non mi piace, però...

Share This Page

Loading...