Already under siege for several months

fran06

Senior Member
Italian Italy
Can you please help?
Engl-Ital

Already under siege for several months, the population of Gaza is undergoing perpetrated destruction of civil infrastructure, as well as, growing human losses.
The arbitrary arrest of members of the Palestinian government and parliament, all elected in a democratic process, confirms that the security reasons proposed by the Israeli government are only pretexts.

My translation:

Già sotto assedio da diversi mesi, il popolo di Gaza è vittima di attacchi alle strutture civili e di sempre maggiori perdite umane.
L’arresto arbitrario di membri del governo e del parlamento palestinese, tutti eletti democraticamente, conferma che le ragioni di sicurezza proposte dal governo israeliano sono solo dei pretesti.

Thanks;)

• kap

Senior Member
    english/italiano (bilingual)
    ...ma ne hai veramente bisogno (di aiuto)?

Mi pare perfetto.

kap

fran06

Senior Member
    Italian Italy
    kap said:
    ...ma ne hai veramente bisogno (di aiuto)?

Mi pare perfetto.

kap
    Ti ringrazio Kap ma si ho bisogno di aiuto....conferma che le ragioni di sicurezza proposte dal governo israeliano sono solo dei pretesti. Mi suona malissimo!! A te no?

Max.89

Senior Member
    Italy
    Already under siege for several months, the population of Gaza is undergoing perpetrated destruction of civil infrastructure, as well as, growing human losses.
    The arbitrary arrest of members of the Palestinian government and parliament, all elected in a democratic process, confirms that the security reasons proposed by the Israeli government are only pretexts.
    Già sotto assedio da parecchi mesi,la popolazione di Gaza sta subendo distruzioni organnizate delle infrastrutture civili oltre che all'aumento delle perdite umane.
    L'arbitrario arresto dei membri del governo e parlamento Palestinese,tutti eletti in un processo democratico,conferma che i motivi di sicurezza proposti dal governo Israeliano sono solo pretesti.

kap

Senior Member
    english/italiano (bilingual)
    fran06 said:
    Ti ringrazio Kap ma si ho bisogno di aiuto....conferma che le ragioni di sicurezza proposte dal governo israeliano sono solo dei pretesti. Mi suona malissimo!! A te no?
    Forse motivi di sicurezza al posto di "ragioni". Altrimenti non mi suona male per niente.

kap

< Previous | Next >