Aqui le adjunto mi curriculum vitae actualizado a dia de hoy

< Previous | Next >

cifu

New Member
Spanish / Badajoz
Tengo que poner lo siguiente para un curriculum, podeis corregirme.

Aqui le adjunto mi curriculum vitae actualizado a dia de hoy por si se diese la posibilidad de incorporarme a la plantilla de la empresa para la cual trabaja usted.
Añadirle que en Septiembre realizo el proyecto de fin de carrera por lo que estaría disponible a partir de esa fecha si asi lo requieresen las circunstancias

Gracias
Un afectuoso saludo

"L'invio il mio Curriculum Vitae aggiornato per se fuesi posibile incoporarmi a l'impresa per la che lavora lei.
Aggiungere che a la data di Settembre presentarò la mia tesi è per quello che serebbe disponibile da questa data se così fuesi necessario.

Grazie
Un affettuoso saluto"

• sabrinita85

Senior Member
    Italian
    cifu said:
    Tengo que poner lo siguiente para un curriculum, podeis corregirme.

Aqui le adjunto mi curriculum vitae actualizado a dia de hoy por si se diese la posibilidad de incorporarme a la plantilla de la empresa para la cual trabaja usted.
    Añadirle que en Septiembre realizo el proyecto de fin de carrera por lo que estaría disponible a partir de esa fecha si asi lo requieresen las circunstancias

Gracias
    Un afectuoso saludo

"Le allego il mio Curriculum Vitae aggiornato, in quanto mi piacerebbe fare parte dello staff dell'azienda presso cui Lei lavora.
    E' da aggiungere che nel mese di settembre presenterò la mia tesi ed è per tale periodo che sarò disponibile a partire, sempre che lo ritengano necessario.

Grazie
    Un saluto affettuoso"

Penso che così vada bene :)

Necsus

Senior Member
    Italian (Italy)
    Sabri, ho apportato qualche piccolo aggiustamento alla tua versione, non me ne volere...
    sabrinita85 said:
    "Le allego il mio Curriculum Vitae aggiornato, in quanto mi piacerebbe fare parte dello staff dell'azienda presso cui Lei lavora.
    (E' da aggiungere che) in settembre presenterò la (mia) tesi, quindi nell'eventualità che ce ne fosse bisogno, sarei disponibile a partire dopo tale mese.
    Grazie
    Un saluto affettuoso (Cordiali saluti ?)"

cifu

New Member
    Spanish / Badajoz
    Grazie mille anche a te...questa è la risposta dell'azienda

Egregio Dott. Cifuentes,

la ringrazio per il curriculum aggiornato. Le chiederei cortesemente di
    farmi sapere appena si sarà laureato, in quanto siamo molto interessati ad
    offrire opportunità di stage a neolaureati stranieri.
    In attesa di sue notizie sugli sviluppi della sua carriera scolastica, le
    porgo i miei più cordiali saluti.

< Previous | Next >