As a proud sponsor of the UEFA Champions League and the FIFA World Cup

< Previous | Next >

valekervy

New Member
Italian
Salve a tutti!

non riesco a trovare una buona soluzione per la frase:

"As a proud sponsor of the UEFA Champions League and the FIFA World Cup, Sony believes there is no spectacle on Earth that can compare with the rich, colourful, turbo-charged football experience".

"Fiero sponsor della UEFA Champions League e della Coppa del Mondo FIFA, la Sony ritiene che..."

questa è l'unica soluzione che mi viene in mente, ma non mi convince affatto.

Grazie mille!

Valerio

• mikante

Senior Member
    italian
    Salve a tutti!

"As a proud sponsor of the UEFA Champions League and the FIFA World Cup, Sony believes there is no spectacle on Earth that can compare with the rich, colourful, turbo-charged football experience".

"Fiero sponsor della UEFA Champions League e della Coppa del Mondo FIFA, la Sony ritiene che..."

Grazie mille!

Valerio

"...che non c'è spettacolo alcuno comparabile con la ricca, colorata, super carica esperienza del calcio"

I was very literal...

Azazel81

Senior Member
    Italy - Italian
    Salve a tutti!

"As a proud sponsor of the UEFA Champions League and the FIFA World Cup, Sony I think you can't use brand-names here.. believes there is no spectacle on Earth that can compare with the rich, colourful, turbo-charged football experience".

"Fiero sponsor della UEFA Champions League e della Coppa del Mondo FIFA, la Sony see above... ritiene che..." ... non ci sia sulla terra uno spettacolo che si possa paragonare all'esperienza ricca, variegata/colorata e ad alta velocità/caricata col turbo del gioco del calcio.

Grazie mille!

Valerio
    Just my two-cent try.

maxper

Senior Member
    Italian
    Eliminerei la parola fiero, nessun italiano direbbe mai così, mentre sia in BE che in AE è molto comune.. e girerei la frase, tipo:

XXX, sponsor della UEFA Champions League, ritiene (pensa) che etc etc

< Previous | Next >