As the hours pass, I feel more and more depressed..

Pirlo

Senior Member
English
Ciao a tutti,
Please correct this translation. :)

From English..
As the hours pass, I feel more and more depressed with everything. Why is life so cruel to innocent people? Sometimes it seems like life has no meaning; as though all of the happiness and love in the world simply doesn't exist anymore. Well.. Where do we begin?

To Italian..
Come le ore passano, mi sento più (e più) depresso con tutto (ogni cosa). Perché è la vita così crudele alle persone innocenti? Qualche volta sembra che la vita non abbia senso; come se tutta della felicità ed amore nel mondo semplicemente non esiste più. Allora.. dove iniziamo?

Grazie in anticipo,
Pirlo

• Paulfromitaly

MODerator
    Italian
    Ciao a tutti,

From English..
    As the hours pass, I feel more and more depressed with everything. Why is life so cruel to innocent people? Sometimes it seems like life has no meaning; as though all of the happiness and love in the world simply doesn't (didn't ?) exist anymore. Well.. Where do we begin?

To Italian..
    Col passare delle ore, mi sento sempre più depresso per tutto (ogni cosa). Perché la vita è così crudele con le persone innocenti? Qualche volta sembra che la vita non abbia senso; come se tutta della felicità ed amore nel mondo semplicemente non esistesse più. Allora.. da dove iniziamo?

Grazie in anticipo,
    Pirlo

It, italian
    Ciao a tutti,

From English..
    As the hours pass, I feel more and more depressed with everything. Why is life so cruel to innocent people? Sometimes it seems like life has no meaning; as though all of the happiness and love in the world simply doesn't exist anymore. Well.. Where do we begin?

To Italian..
    Come le ore passano, mi sento più (e più) depresso con tutto (ogni cosa). Very litteral. A more natural translation would be: Al passare delle ore tutto mi rende sempre più depresso.
    Perché è la vita così crudele alle persone innocenti? Perché la vita è così crudele con le persone innocenti?
    Qualche volta sembra che la vita non abbia senso; come se tutta della la felicità ed l'amore nel mondo semplicemente non esiste esistano più. Allora.. da dove iniziamo?

Grazie in anticipo,
    Pirlo

cscarfo

Senior Member
    Italy Italian
    Ciao a tutti,

From English..

To Italian..
    Come Mentre le ore passano, mi sento sempre più (e più) depresso con tutto (ogni cosa) da tutto. Perché è la vita così crudele alle con persone innocenti? Qualche volta sembra che la vita non abbia senso; come se tutta della felicità ed l'amore nel mondo semplicemente non esistessero più. Allora.. dove iniziamo?

Grazie in anticipo,
    Pirlo

1) I would prefer Mentre le ore passano
    2) depresso con tutto = must be translated with something like "per quello che vedo intorno", "per quello che vedo". "mi sento depresso da tutto" is weird to me, it's not common, but wait for more sources. I would say "tutto mi deprime, sempre più".
    Ciao
    Ciao

valy822

Senior Member
    Italy- Italian
    Col passare delle ore, ogni cosa mi rende sempre più depresso. Perché la vita è così crudele con le persone innocenti? Qualche volta sembra che la vita non abbia senso; come se tutta la felicità e l'amore nel mondo semplicemente non esistessero più. Allora.. da dove iniziamo?

Hope this helps Pirlo. Ciao!;)

StefanoT

Senior Member
    Italy, Italian
    Col passare delle ore, mi sento sempre più depresso per tutto (ogni cosa). Perché la vita è così crudele con le persone innocenti? A volte sembra che la vita non abbia senso; come se tutta la felicità e l'amore nel mondo semplicemente non esistessero più. Allora.. da dove iniziamo?

< Previous | Next >