break out the jergens

< Previous | Next >

danalto

Senior Member
Italy - Italian
Hi, WR! :) Da "Rescue Me", Sean si sta rivolgendo al suo medico: ha subito un forte trauma alla schiena, ora si sente meglio, ma ha un problema -evidentemente- di erezione...

SEAN
Uh, I'm still a little apprehensive about the whole :warning: cock situation. Hey, maybe tonight's the night, you know? Go home, put on some music, light the candles, maybe take a bubble bath, break out the jergens, and give 'er the ol' college try.
SEAN
Uh, sono ancora un po' in pensiero per il mio uccello. Ma forse oggi è la giornata giusta / è il mio giorno fortunato, chi può dirlo? Vado a casa, metto un po' di musica, accendo le candele, mi faccio un bel bagno, (???) e le (???) (le faccio la festa è volgare...ma dovrebbe essere il senso, no?)

• beccamutt

Senior Member
    English - US
    "Jergens" is a brand of hand/body lotion, used in this case, I'm assuming, as a lubricant for masturbation. :-o

break out the jergens = bring out the lotion

danalto

Senior Member
    Italy - Italian
    "Jergens" is a brand of hand/body lotion, used in this case, I'm assuming, as a lubricant for masturbation. :-o

break out the jergens = bring out the lotion
    Avevo pensavo fosse quello, lo scopo...allora il discorso torna, mi aveva depistato "her", si rivolge al suo pene al femminile????:eek:

< Previous | Next >