Come fai a capire le lezioni date dai professori in università?

Sharli_sara

Member
China Chinese,Cantonese
help me~~~~~~~~~>_<
T_T .........piangendo........T_T
Oggi sono andata a consolato per fare il esame di italiano . il esame di scrivere non e' molto dificile...ma poi uno ufficiale ci ha chiesto che Come fai a capire le lezioni date dai profssori? In quel periodo mi sono verament nervosa ...non posso rispondere... Andro' a consolato domani , e' la mia ultima opportunita'...
Please help me to answer this question...
- Come fai a capire le lezioni date dai professori in universita’?

- Perche’ l’ universita mi offra una lezione linguistica gratis e si fa nel tempo rimanente.e dopo aver fatto queste lezioni , sono sicura che io posso capire.(se Lei ha il dubbio, Lei puo’ telefonare all'universita'. )
Perche' nessuno nesce maestro. Poi ogni corso ha il libro,io posso preleggere/prepare prima le lezione ,lo che fammi capire meglio. E dopo le lezioni andro’ in biblioteca per repassare la lezione e fare I compiti. Se le loro questioni dai professori sono presenti nel libro, io posso rispondere. Da oggi in poi studiero' di piu'.Prometto.

What i can do to make them believe that my italian non e' cosi brutto...T_T

• valy822

Senior Member
    Italy- Italian
    Sharli_sara said:
    help me~~~~~~~~~>_<
    T_T .........piangendo........T_T
    Oggi sono andata al consolato per fare l' esame di italiano. L' esame scritto non e' molto difficile...ma poi un ufficiale ci ha chiesto "Come fai a capire le lezioni date dai professori?" In quel momento mi sono veramente innervosita ...non riuscivo a rispondere... Andro' al consolato domani , e' la mia ultima opportunita'...
    Please help me to answer this question...
    - Come fai a capire le lezioni date dai professori in universita’?

- Perche’ l’ universita mi offre una lezione gratuita di lingua (e si svolge)nel tempo rimanente. Dopo aver fatto queste lezioni, sono sicura di riuscire a capire.(se (Lei) ha dubbi, (Lei) puo’ telefonare all'universita'. )
    Perche' nessuno nasce maestro. Poi per ogni corso c'è un libro,io posso leggerlo prima della lezione, così riesco a capire meglio. E dopo le lezioni vado in biblioteca per ripassare la lezione e fare i compiti. Se le domande dei professori sono presenti nel libro, io riesco a rispondere. Da oggi in poi studiero' di piu'.Prometto.

What i can do to make them believe that my italian non e' cosi brutto...T_T
    Hi Sharli_sara....your Italian isn't bad at all. Sometimes you just need to pay more attention to what you write, there are cases where you missed just one letter!:) I just hope I provided you a good translation.
    Bye.Good luck!

< Previous | Next >