Conoscenza mezzo-alta levello user, ecc.

belano75

Senior Member
Spanish - Spain
Buenas noches, estoy traduciendo mi C.V. y estaría muy agradecido si alguien me ayudara corrigiendo estas frases (son las clásicas tonterías que todo el mundo pone en el currículum):

1. "Conocimientos medio-altos a nivel de usuario. Domino todos los programas típicos, y tengo capacidad para familiarizarme con otros nuevos fácilmente"

-- "Conoscenza mezzo-alta levello user. Domino tutti i programmi tipici (Acces, ecc.) e ho capacità per familiarizarmi facilmente con altri nuovi".

2. Dispuesto a viajar y cambiar de residencia.
XXX a viaggare e cambiare di residenza.

¡Muchas gracias!

• Cnaeius

Senior Member
    Italian, Italy
    belano75 said:
    Buenas noches, estoy traduciendo mi C.V. y estaría muy agradecido si alguien me ayudara corrigiendo estas frases (son las clásicas tonterías que todo el mundo pone en el currículum):

1. "Conocimientos medio-altos a nivel de usuario. Domino todos los programas típicos, y tengo capacidad para familiarizarme con otros nuevos fácilmente"

-- "Conoscenza medio-alta a livello utente. Conosco bene tutti i programmi tipici (Access, ecc.) e sono in grado di familiarizzare facilmente con altri nuovi".

2. Dispuesto a viajar y cambiar de residencia.
    Disposto a viaggiare e cambiare di residenza.

¡Muchas gracias!
    Usuario=Utente.
    Ciao

comeunanuvola

Senior Member
    Italiano, Italia
    Tambien puedes escribir...

belano75 said:

-- "Buona (o ottima) conoscenza a livello user. Buona (o ottima) conoscenza di ..... (Acces, ecc.) e spiccata capacità di integrazione in ambienti nuovi".

2. Dispuesto a viajar y cambiar de residencia (viajar a todo el pais y a el exterior).
    Disponibile a viaggare ed a trasferimenti in tutto il paese (ed all'estero )

¡Muchas gracias!
    Saludos,

< Previous | Next >