Diploma come perito meccanico

Status
Not open for further replies.
  • TimLA

Member Emeritus
    English - US
    Ciao

...diploma come perito meccanico...

Mi piace la frase di att3ras con un piccolo cambio..."Mechanical".

Ma dipende dal contesto potrebbe essere:
    Auto Mechanic Diploma
    Proficiency in Auto Mechanics
    Expert in Auto Mechanics
    Master Auto Mechanic

Di solito, in AE, quando dice "mechanic" quasi sempre parliamo di automobile.

C'è più contesto?

Edit: Benvenuto sul forum!

s.francesco

New Member
    italiano
    Thank u for your precoius answers!!! :)
    Avendo conseguito il diploma come perito meccanico ti posso dire che è una branchia della fisica appliacata alla meccanica...la mia specializzazione consiste nel calcolare i punti di rottura di un materiale quando agiscono sullo stesso delle forze...di conseguenza nel lato pratico svolgo perizie su macchinari (vedi frese torni ecc quindi nulla a che vedere con i motori) che hanno subito dei danni...nel contesto sto formulando una domanda di assunzione in australia e,cercando su vari dizionari,risultava difficile tradurre la parola perito in modo soddisfaciente.
    Penso che tra quelle da voi postate ci sia la risposta giusta al mio quesito.Grazie ancora ciao

TimLA

Member Emeritus
    English - US
    Thank u for your precoius answers!!! :)
    Avendo conseguito il diploma come perito meccanico ti posso dire che è una branchia della fisica appliacata alla meccanica...la mia specializzazione consiste nel calcolare i punti di rottura di un materiale quando agiscono sullo stesso delle forze...di conseguenza nel lato pratico svolgo perizie su macchinari (vedi frese torni ecc quindi nulla a che vedere con i motori) che hanno subito dei danni...nel contesto sto formulando una domanda di assunzione in australia e,cercando su vari dizionari,risultava difficile tradurre la parola perito in modo soddisfaciente.
    Penso che tra quelle da voi postate ci sia la risposta giusta al mio quesito.Grazie ancora ciao

Ecco...

Ti do una lista (meglio che la sopra :eek: mi spiace), e poi scegli tu....
    Expert in Physical Mechanics
    Degree in Physical Mechanics
    Expert in Mechanical Engineering
    Degree in Mechanical Engineering
    Expert in Mechanics
    Degree in Mechanics
    Expert in Classical Mechanics
    Degree in Engineering Physics
    Degree in Materials Science and Engineering

Se sei laureato consiglieró il "Degree".

In bocca al lupo!

angelico76

Senior Member
    Italian
    @ Tim: Ti do una lista (meglio di quella sopra....)

.....se sei laureato consiglierei (d'usare) il "Degree"....

Ciao

George Leslie

Member
    English, USA
    To s.francesco: I would stress that, indeed, "expert mechanic" in AE conveys the image of a particularly competent person who works on automobiles to repair malfunctions (not damage to the body [carrozzeria]). But to an audience of physicists "mechanics" attaches to the science of motion, or kinetics -- in my day, students in the last year of the course for the B.S. in physics were required to study a course in "Classical Mechanics". But when you refer to applications of your knowledge of kinetics to practical matters such as milling machine malfunctions, what comes to my mind is the experienced mechanical engineer, definitely not "structural engineer". Perhaps it would help if you described more of your curriculum vita.

GL

furs

Senior Member
    Italian
    Folks, a 'perito' is someone who completed a 5-year technical/vocational high school. Clearly, we are not talking about a degree here (not even a bachelor's). I would say 'mechanical engineer' is probably an accurate rendering.

s.francesco

New Member
    italiano
    Mine isn't a degree.I think the last one of Furs and what George he told probably are the answer that im searching for:mechanical engeneer at least...thank you very much at all,u great guys ;)
    I wish Australian's will be friendly with me like me with others races!!!

Spero di aver scritto giusto :p

cryo62

New Member
    ITALIAN
    Il perito meccanico, inteso come specializzazione del perito industriale, ricade sotto la direttiva europea 2005/36/EC "General system of recognition - primary application" ed è riconosciuto dagli stati membri come "Industrial Engineer" Qualification Level: DSE - Diploma.
    Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito della comunità europea.

Status
    Not open for further replies.