field safety corrective action

• Juri

Senior Member
    italian/Slovenia
    Ad es. field staff e' personale esterno,fuori sede, field telephone tel.da campo;
    se lo consentisse il contesto potrebbe essere azione correttiva di sicurezza esterna.

housecameron

Senior Member
    Italian/ Italy
    Un po' di contesto magari... (e un per favore);)

A field safety corrective action (FSCA) is an action taken by a manufacturer to reduce a risk of death or serious deterioration in the state of health associated with the use of a medical device.

Si tratta di questo?

bibisan

New Member
    italian italy
    Un po' di contesto magari... (e un per favore);)

A field safety corrective action (FSCA) is an action taken by a manufacturer to reduce a risk of death or serious deterioration in the state of health associated with the use of a medical device.

Si tratta di questo?
    Sorry...Non volevo sembrare sgarbato....
    Comunque sei troppo geniale....Hai contestualizzato perfettamente...È proprio quello...
    Mi puoi, per favore, aiutare?

housecameron

Senior Member
    Italian/ Italy
    Scusa, mi era andato in tilt il pc :)
    Allora, in google puoi trovare un documento del Ministero della Salute dove FSCA viene tradotto con “azione correttiva di campo”.
    Ma forse c'è di meglio :rolleyes:.. solo che non ho ancora trovato una definizione consolidata.

bibisan

New Member
    italian italy
    Scusa, mi era andato in tilt il pc :)
    Allora, in google puoi trovare un documento del Ministero della Salute dove FSCA viene tradotto con “azione correttiva di campo”.
    Ma forse c'è di meglio :rolleyes:.. solo che non ho ancora trovato una definizione consolidata.
    Grazie mille.....in effetti anche a me la definizione del min. salute non convince troppo....ma intanto può andare bene.
    Grazie.

< Previous | Next >