I hadn't heard much about the story

clagatha

Senior Member
English
"I hadn't heard much about the story before I read it. I would reccommend the book, not only for the fact that it is very realistic but also because it tells us that there is always hope."

-Non ho sentito molto della storia prima che la leggessi. Raccomanderebbe questo libro anche per il fatto che è molto realistico ma anche perché si dice che ci esiste sempre la speranza.

• elisa81

Member
    Italiano
    "I hadn't heard much about the story before I read it. I would reccommend the book, not only for the fact that it is very realistic but also because it tells us that there is always hope."

-Non ho sentito molto della storia prima che la leggessi. Raccomanderei questo libro anche per il fatto che è molto realistico, ma anche perché (si ):cross:dice che ci esiste sempre la speranza.
    I would say: "Non avevo sentito molto della storia prima che la leggessi. Raccomanderei questo libro anche per il fatto che è molto realistico, ma anche perché dice che la speranza è l'ultima a morie".

"La speranza è l'ultima a morire" is very used in Italian. But it is also correct: "ma anche perchè dice che c'è sempre speranza".

infinite sadness

Senior Member
    italiano

-Non (ho) avevo sentito molto della storia prima che la leggessi. Raccomanderei questo libro (anche) non solo per il fatto che è molto realistico ma anche perché (si) ci dice che (ci esiste) c'è sempre (la) una speranza.

vincenzochiaravalle

Senior Member
    Italy/Italian

-Non avevo sentito molto della storia prima che la leggessi (possible but very unlikely in this particular case: we would probably say "prima di leggerla"). Raccomanderei questo libro non solo per il fatto che è molto realistico ma anche perché ci dice che ci esiste sempre la speranza.

Good job anyway! :)

< Previous | Next >