il mio personaggio a volte si ferma e non attacca più il mostro

katy01

New Member
ITALIA
Salve ragazzi, io avrei un problema con il mio bot, il mio personaggio avvolte si ferma e non attacca più il mostro ma se clicco in un punto qualsiasi del terreno allora riparte.

La prima parte riesco a tradurla,
Hi guys I have a problem in my bot, my char (come scrivo "avvolte) is stopped and dont hit mob...il resto non riesco a tradurlo, aiutatemi a capire come posso fare.
Grazie

• Salve ragazzi, io avrei un problema con il mio bot, il mio personaggio avvolte si ferma e non attacca più il mostro ma se clicco in un punto qualsiasi del terreno allora riparte.
    Hi guys, I have a problem with my bot: my character sometimes stops working (?) and doesn't hit mob (?), but if I click somewhere in the ground it restart working (?).

miri

Senior Member
    Italy/Italian
    Spiega meglio, Katy: si tratta di un videogioco? Cos'è un "bot" (robot?)? Come facciamo a tradurre se non sappiamo di cosa stai parlando?;)

È certamente un videogioco.

In informatica un bot è qualunque cosa sia automatica (chiaramente questa è una generalizzazione, vedi su Wikipedia Bot ) e in particolare svolge routine fisse di vario genere, in base all'uso.

Nei videogames fungono da giocatori che ti permettono di fare alro mentre loro, ad esempio, uccidono a raffica chi ti passa davanti ecc.

Di certo comunque si traduce bot, visto che l'italiano prende la parola dall'inglese, contrazione di robot.

katy01

New Member
    ITALIA
    Si, è un bot da videogioco che dovrebbe fare tutto da solo, uccidere mostri, raccogliere oggetti. Ma si blocca ogni tanto e non fa niente e solo cliccando su un punto qualsiasi del gioco allora il personaggio si smuove e riprende il suo da fare. Pultroppo non riesco a tradurre perfettamente le ultime frasi.

miri

Senior Member
    Italy/Italian
    Questo è solo un tentativo, ma sarebbe meglio che venisse corretto da un madrelingua.Natives?:)
    "Hi guys, I have a problem with my bot. My character sometimes gets stuck and doesn't attack the monster anymore, but if I click on any part of the ground then it starts moving again."

< Previous | Next >