I'm very upset..

ShellAndMaciForever

Member
English, England
'' I'm very upset that you haven't texted me tonight. You hardly text me anymore. I guess you're forgetting about me... I'm not going to be messed around and treated like a fool. I hope that when I wake up in the morning there will be a message from you. If not then I think we should just forget this whole thing.. and I mean that. ''

I'm upset. And I want him to realise that.
Grazie.

• fox71

Senior Member
    Italian
    Ieri e luke77 ti abbiamo tradotto "Is something wrong? e un hai nemmen ringraziato... stanotte te lo traduci da sola! :)

f4bo

Senior Member
    italian
    Ah, l'amore che brutta bestia....

"Sono molto seccata che stasera non mi hai scritto. Fai sempre piu' fatica a mandarmi tue notizie e penso che non t'importa piu' niente di me... Io non intendo continuare a farmi trattare come una pezza da piedi e spero domattina quando mi sveglio di trovare un tuo messaggio altrimenti ti puoi pure dimenticare di me per sempre."

Good luck.

EDIT: eh ma fox71, hai proprio il cuore di pietra! ;)

Nate in California

Senior Member
    USA, San Diego - English
    I'm very upset that you haven't texted me tonight. You hardly text me anymore. I guess you're forgetting about me... I'm not going to be messed around and treated like a fool. I hope that when I wake up in the morning there will be a message from you. If not then I think we should just forget this whole thing.. and I mean that. '
    Sono molto dispiaciuta che non mi hai mandato un text stasera. Ormai non me li mandi quasi mai. Suppongo che ti stia dimenticando di me. Non ti lascio trascinarmi in giro e TREAT ME LIKE A FOOL - SOMEONE HELP ME OUT HERE. Spero ci sia un messaggio che mi aspetta quando mi sveglio domani mattina. Se no penso che dovremmo dimenticarci di tutta questa storia...lo intendo (OR non sto scherzando).

Wait for the natives though...

lsp

Senior Member
    NY
    US, English

"Sono molto seccata che stasera non mi hai scritto. Fai sempre piu' fatica a mandarmi tue notizie e penso che non t'importa piu' niente di me... Io non intendo continuare a farmi trattare come una pezza da piedi e spero domattina quando mi sveglio di trovare un tuo messaggio altrimenti ti puoi pure dimenticare di me per sempre."

Good luck.
    ouch. ;)

Paulfromitaly

MODerator
    Italian

"Sono molto seccata che stasera non mi hai scritto. Fai sempre piu' fatica a mandarmi tue notizie e penso che non t'importa piu' niente di me... Io non intendo continuare a farmi trattare come una pezza da piedi e spero domattina quando mi sveglio di trovare un tuo messaggio altrimenti ti puoi pure dimenticare di me per sempre, e lo dico sul serio...

Good luck.

EDIT: eh ma fox71, hai proprio il cuore di pietra! ;)
    Ti eri dimenticato l'ultima frase...;)

ElaineG

Senior Member
    USA/English
    Ieri e luke77 ti abbiamo tradotto "Is something wrong? e un hai nemmen ringraziato... stanotte te lo traduci da sola! :)
    Shell or Maci,

Fox has a point (as well as a heart of stone ;) ). It's nice to say thanks when people are helping you out.

Good luck, and remember there are many more fish in the sea, and probably tastier ones at that,

Elaine
    Moderator

< Previous | Next >