interdiction squads

< Previous | Next >

smoky

Senior Member
Italy - Italian
Ciao a tutti,
il mio testo parla di narcotraffico in Messico e Stati Uniti.
A un certo punto si dice:
"His kidnapping could be related to a drug deal. One way of curbing this type of kidnapping is by interdicting narcotics before a deal is made. One of the interdiction squads received information of a load of coke…"

Come traduco "interdicting narcotics" e 'interdiction squad'. Di quest'ultimo non ho trovato nessun risultato in rete, eppure sembra riferirsi a una corpo di polizia specifico...
Potete aiutarmi? Thanks

• Wade Aznable

Senior Member
    Italian
    Sono d'accordo con Laurentius, decisamente qui il senso è "intercettare" (intercettare i narcotici prima di uno scambio / di un accordo; squadra di intercettazione).

smoky

Senior Member
    Italy - Italian
    Sono d'accordo con Laurentius, decisamente qui il senso è "intercettare" (intercettare i narcotici prima di uno scambio / di un accordo; squadra di intercettazione).
    Ah, ok, è che io pensavo che le intercettazioni fossero solo telefoniche:D...
    Ma non esiste in Italia un'unità/corpo di polizia che fa una cosa simile e in modo così specifico, magari nei carabinieri (queste interdiction squads sembra che si occupino solo di questo)?

laurentius87

Senior Member
    Italian
    In Italia esistono i NAS, nucleo anti-sofisticazione, ma non ne conosco specificamente i compiti.

Intercettare nel senso di interporsi, bloccare qualcosa prima che arrivi a qualcuno.

< Previous | Next >