Leopold said:Questo composto potenza i legami cellulari e la capacità della pelle di tratenere l'umidità...
Sta parlando di una linea di trucco. Come si traduce "legami cellulari" in questo contesto?
Grazie.
L.
Vuoi tradurlo in inglese? O vuoi una spiegazione in italiano?Leopold said:Questo composto potenzia i legami cellulari e la capacità della pelle di trattenere l'umidità...
Sta parlando di una linea di trucco. Come si traduce "legami cellulari" in questo contesto?
Grazie.
L.
Grazie DDT.silviap said:Vuoi tradurlo in inglese? O vuoi una spiegazione in italiano?
Grazie silvia, putroppo non trovo niente adeguato in spagnolo, mi sa che tradurrò direttamente... tanto è per lezione, non è che guadagno riputazione con questo (btw, è diventato tutto un tantino complicato dall'altro thread...!)silviap said:DDT ti ha già dato un suggerimento.
potenziare i legami cellulari significa rafforzare la compattezza (del prodotto), credo che sia da intendere così. In italiano compattezza e composto stanno male, vedi se riesci a trovare qualcosa di simile se non vuoi utilizzare qualcosa di scientifico.
credo che tu intenda un legame chimico.Leopold said:Questo composto potenzia i legami cellulari e la capacità della pelle di tratenere l'umidità...
Grazie.
L.
This may just win funniest post of 2005, and I say that with 11.5 months to go yet!alfry said:per cui, per parafrasare un famoso film:
bond, cellular bond![]()