Livelihood Development and Disaster Risk Reduction

Memolecuri

Member
Italian
Ciao a tutti.
dovrei tradurre il titolo di un'attività di progetto, ma non mi suona bene in italiano, quindi chiederei il vostro aiuto.

Titolo: "Livelihood Development and Disaster Risk Reduction"

Tentativo: "Sviluppo dei mezzi di sussistenza e riduzione del rischio del disastro".

Grazie mille per ogni suggerimento.

Ciao.

• ohbice

Senior Member
    italiano
    Ciao a tutti.
    dovrei tradurre il titolo di un'attività di progetto, ma non mi suona bene in italiano, quindi chiederei il vostro aiuto.

Titolo: "Livelihood Development and Disaster Risk Reduction"

Tentativo: "Sviluppo dei mezzi di sussistenza e riduzione del rischio del disastro".

Grazie mille per ogni suggerimento.

Ciao.
    Mi piacerebbe avere più contesto. Cosa si fa esattamente? Si progettano forni per la panificazione?
    ;-)

Memolecuri

Member
    Italian
    Quello che ho scritto è il titolo di una delle componenti del progetto che prevede: supporto alla produzione agricola, rafforzamento delle comunità, sistemi idrici di piccole dimensioni.

ohbice

Senior Member
    italiano
    Quello che ho scritto è il titolo di una delle componenti del progetto che prevede: supporto alla produzione agricola, rafforzamento delle comunità, sistemi idrici di piccole dimensioni.
    Boh, il mio modestissimo tentativo potrebbe essere: "Progetti di sviluppo e Riduzione dei Rischi correlati con le (o alle) Catastrofi Naturali".
    Purtroppo è lungo quasi quanto tutto un progetto :)

< Previous | Next >