Lo spot realizzato per il concorso indetto da

ilciairi

New Member
Italiano
ciao! sto facendo un corso di inglese e mi sono appena registrato in questo fantastico sito! ho provato a tradurre una piccola frase per un mio amico.. qualcuno potrebbe dirmi se è corretta e aiutarmi a completarla per piacere? un bacio a tutti! grazie grazie grazie!

Lo spot realizzato per il concorso indetto da Pinco.net per promuovere il turismo eco-sostenibile ha vinto il primo premio della giuria, la premiazione è avvenuta durante l'evento alla fiera BIT di Milano 2010. Si ringraziano per la preziosa collaborazione S, N, D e St.

The commercial realized for the Ermes.net's competition to promote the ecosustainable tourism wins the First Prize of the Jury; the award ceremony it happens during the event at the 2010 BIT trade exhibition in Milan. (si ringraziano per la preziosa collaborazione X e Y)

• elfa

Senior Member
    English
    The commercial made for [the] Ermes.net's competition to promote the ecosustainable tourism wins the First Prize of the Jury; the award ceremony took place during the event at the 2010 BIT trade exhibition in Milan. (We thank X and Y for their generous support [of this event])

Ciao ilciairi e benvenut@ sul Forum.

Ho fatto alcuni piccoli suggerimenti che spero ti aiutino.

:)