moisture wicking golf shirt

• Io tradurrei, semplicemente, maglietta di spugna...in italiano si dice...
    ma so che a voi del forum piace sempre cercare le cose sofisticate...

(ok, ok, probabilmente c'è una traduzione migliore, tanto dipende anche dall'atteggiamento che ha il personaggio in quel momento...che ne so, io non conosco DD, ma magari è uno sfigato :p...magari ama riempirsi la bocca di parole che a chi gli sta vicino suonano male, o strani giri di parole...non sarebbe la prima volta che incontro un personaggio del genere nei fumetti...ma non so se è questo il caso...)
    ciao ciao

piwid said:
    Io tradurrei, semplicemente, maglietta di spugna...in italiano si dice...
    ma so che a voi del forum piace sempre cercare le cose sofisticate...

(ok, ok, probabilmente c'è una traduzione migliore, tanto dipende anche dall'atteggiamento che ha il personaggio in quel momento...che ne so, io non conosco DD, ma magari è uno sfigato :p...magari ama riempirsi la bocca di parole che a chi gli sta vicino suonano male, o strani giri di parole...non sarebbe la prima volta che incontro un personaggio del genere nei fumetti...ma non so se è questo il caso...)
    ciao ciao
    Duck Dodgers è semplicemente Duffy Duck, ma nel 24 secolo e mezzo. :)
    Ecco perché serviva qualcosa di buffo...;)

ecco qua la mia nuova maglietta da golf ultra-drenante...super-traspirante...anti-poccia...contro l'ascella pezzata...boh!
    vaporizza-sudore...
    ??

piwid said:
    ecco qua la mia nuova maglietta da golf ultra-drenante...super-traspirante...anti-poccia...contro l'ascella pezzata...boh!
    vaporizza-sudore...
    ??
    Lapsus freudiano? ;)

Ultra-drenante è bellissimo, ma se lo scrivessi i doppiatori mi piccherebbero! :D

:D
    no non è un lapis...
    è solo un pò fantasiosa...
    era per stimolare la creatività...:(

Ti perdoniamo il lapis, piwid, ma "pò"!

Passiamo oltre, non sono campionessa di golf, ma non si usa la polo? "Polo ipertraspirante" dovrebbe starci come sillabe, per il tuo adattamento.

Back