MUSIC STORE: how's that in Italian? Scusate, oggi ho il cervello arrugginito! :( thnx dan
danalto Senior Member Roma, Italia, Europa Italy - Italian Dec 19, 2004 #1 MUSIC STORE: how's that in Italian? Scusate, oggi ho il cervello arrugginito! thnx dan
morgana Senior Member North-East Italy Italian Dec 20, 2004 #2 danalto said: MUSIC STORE: how's that in Italian? Scusate, oggi ho il cervello arrugginito! thnx dan Click to expand... Negozio di dischi (record store) or Negozio di strumenti musicali. Is that correct?
danalto said: MUSIC STORE: how's that in Italian? Scusate, oggi ho il cervello arrugginito! thnx dan Click to expand... Negozio di dischi (record store) or Negozio di strumenti musicali. Is that correct?
danalto Senior Member Roma, Italia, Europa Italy - Italian Dec 20, 2004 #3 Grazie Morgana, ma alla fine ho preferito reparto musicale, dal momento che si allude ad un Centro Commerciale, mi sembrava suggerisse meglio l'immagine voluta.
Grazie Morgana, ma alla fine ho preferito reparto musicale, dal momento che si allude ad un Centro Commerciale, mi sembrava suggerisse meglio l'immagine voluta.