Organisation

b87

Member
Italian
Buongiorno a tutti,
sto compilando un application form per essere ammessa ad un'università inglese e tra le tante cose che mi servono c'è una referenza.
Vi è quindi la sezione da compilare "Referee details" nella quale devo specificare il nome del Referee, occupation e organisation. Qualcuno sa per caso cosa si intende con quest'ultima? Vi ringrazio sin da ora, per me è importantissimo!

• Enigmista

Senior Member
    Italiano
    Buongiorno a tutti,
    sto compilando un application form per essere ammessa ad un'università inglese e tra le tante cose che mi servono c'è una referenza.
    Vi è quindi la sezione da compilare "Referee details" nella quale devo specificare il nome del Referee, occupation e organisation. Qualcuno sa per caso cosa si intende con quest'ultima? Vi ringrazio sin da ora, per me è importantissimo!
    Dovrebbe essere il nome dell'azienda/organizzazione/società che sta fornendo le referenze per te :)

Yulan

Senior Member
    Italian
    Ciao B87 :),

Solitamente "organization" è un termine usato genericamente per indicare "organizzazione" intesa come "società" o "ente" o "istituzione".

Ciao :)

EDIT:
    La risposta si è incrociata con quella di Enigmista ;-)

b87

Member
    Italian
    Grazie! in questo caso potrebbe anche trattarsi di specificare le materie d'insegnamento del professore che mi fornisce la referenza o si tratta semplicemente di mettere il nome dell'Università?

Yulan

Senior Member
    Italian
    Ri-ciao B87,

Puoi fare così:

Referee: Nome del tuo professore
    Occupation: Cattedra/Facoltà e, magari tra parentesi, puoi precisare le materie.
    Organization: Nome dell'Università

Ciao :)

< Previous | Next >