Personaggio poco raccomandabile

alexdive

New Member
Italian
Ciao, esiste un'espressione simile a "personaggio poco raccomandabile" in inglese?
Shady character esiste, ma non e' un'espressione cosi' colorita e non sono neanche sicuro che significhi esattamente la stessa cosa. Grazie

• alexdive

New Member
    Italian
    Mi invento una frase:
    The Red Light District in Amsterdam is such a fun place to visit, but one needs to pay attention to the shady characters in the streets out of the tourist route.
    Mi chiedo se ci sia una variazione piu' colorita di quel shady characters...

Paulfromitaly

MODerator
    Italian
    Mi invento una frase:
    The Red Light District in Amsterdam is such a fun place to visit, but one needs to pay attention to the shady characters in the streets out of the tourist route.
    Mi chiedo se ci sia una variazione piu' colorita di quel shady characters...
    Ci serve la frase ORIGINALE in italiano...

alexdive

New Member
    Italian
    mi chiedevo solo come dire "personaggio poco raccomandabile"… mi sembra che la frase sia abbastanza di uso comune per intenderne il significato. comunque ne faccio una in italiano:

Silvio conosce solo personaggi poco raccomandabili.

alexdive

New Member
    Italian
    "Less than reputable characters" pero' e' la piu' vicina… quel "less" che corrisponde al poco e' piu' ironico, perfetta! :)

< Previous | Next >