redatto nella lingua di partenza

Erick83

New Member
Italian
Ciao a tutti

Come posso traddure questo testo?

"Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido."

• Bookmom

Senior Member
    Ciao a tutti

"Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido."
    Hi Erick,

I would use synopsis, summary or abridged version of/in the original language....

Bookmom

Senior Member
    Ciao a tutti

The complete original text of this notice/statement/advertisement (what kind of a notice/statement is this referring to?), is summarized in and true to the original language version. The/These or any translations are offered only as a convenience to the reader and do not serve as a substitute for the text in it's original language, which is/remains the only authorized/valid version.

This is the best I can do at the moment, I'm working (good thing I'm my own boss!)

< Previous | Next >