Snooker: Welsh Open

Discussion in 'Italian-English' started by Tegs, Jan 30, 2007.

1. Tegs

Tegs Mód ar líne

English (Ireland)
    Buongiorno!:)

C'e' per caso un esperto di snooker su questo foro? Sto cercando il nome italiano per il campionato di snooker : The Welsh Open Snooker Championship.

Non so se e' tradotto, oppure detto come in inglese. Forse si dice semplicemente 'Il Welsh Open'?

Se avete delle idee, fatemi sapere per favore!
    Tegs

2. Poianone

Poianone Senior Member

Udine, Italy
    Italian, Italy

3. Siberia

Siberia Senior Member

UK-Wales - English
    L'Open riferito allo sport spesso si lascia così. Snooker forse è biliardo che ho capito non è "billiards".

4. Tegs

Tegs Mód ar líne

English (Ireland)
    Grazie tanto, e buona giornata ;)

5. cardiotao New Member

Italy, italian
    "snooker " inglese e "pool" americano è biliardo, quello con il tavolo grandissimo e credo che la traduzione sia " campionato di biliardo Welsh Open"

6. Tegs

Tegs Mód ar líne

English (Ireland)
    Ciao! Grazie per la risposta. Mi sa che lo snooker britannico non e' uguale al pool americano - so che qua pool e' diverso da snooker - le regole sono diverse e con lo snooker ci sono competizioni molto importanti e si puo' giocare professionalmente, mentre il pool si gioca piu spesso al pub con gli amici. Comunque, non so se tutti e due esistono in Italia...
    :)

7. Mrs.Mustaine Senior Member

Bergamo, Italy
    Italian
    Abbiamo il biliardo, poi a biliardo si può giocare in diversi modi, tra i quali:
    - carambola (la palla si tira con le mani e si devono abbattere dei birilli facendo un certo numero di sponde)
    - biliardo (si usa una stecca e si devono abbattere dei birilli facendo un certo numero di sponde)
    - biliardo all'americana (si usa una stecca con cui si colpisce la palla bianca con la quale bisogna mandare in buca le palle colorate e numerate)

Se non sbaglio funziona così. Controllerei su google comunque fossi in voi.

8. Tegs

Tegs Mód ar líne

English (Ireland)
    Va bene - grazie :)

9. Mrs.Mustaine Senior Member

Bergamo, Italy
    Italian
    Prego, figurati ;)

Share This Page

Loading...