Some act or omission performance of which...

Popussi

Member
Italian
The ascription of a right to some class of beings seems to require the followings presuppositions: for the class in question (in our case, children) there is some act or omission (in our case, the acts and omissions involved in care, nurture and love) performance of which in the case of each and every member of the class will satisfy, protect, or advance some need, interest, or desire of each such individual;

Io ho tradotto:
L’attribuzione di un diritto ad una determinata classe di persone sembra richiedere i seguenti presupposti: per la classe in questione (nel nostro caso, i bambini) c’è un’esecuzione o un’omissione di prestazione (nel nostro caso, prestazioni di cure, nutrimento/educazione ed amore)...

Dopodiché non capisco più nulla... Qualcuno mi aiuti vi prego!

• vale_ca

Senior Member
    Italiano
    Un tentativo:

L’attribuzione di un diritto ad una determinata classe di persone sembra richiedere i seguenti presupposti: per la classe in questione (nel nostro caso, i bambini) ci sono azioni o omissioni (nel nostro caso, le azioni e le omissioni riguardano la cura, l'allevamento ed l'amore), la cui esecuzione per ciascun membro della classe - nessuno escluso - soddisfa, protegge o promuove i suoi bisogni, i suoi interessi o i suoi desideri.

Ma forse sbaglio supponendo che prima di performance possa esserci una virgola o un the...

< Previous | Next >