Ok, mi sono fatta un giro in Google. Non posso postare il link al sito (commerciale) della "Shirt trader", per riporto qui che cosa dicono:
Strangers Have The Best Candy
This is just a way to say that whatever is forbidden is most desired.
You’re parents warned you to stay away from strangers, even/especially if they offered you candy; but they just did not want you to know that the candy they were giving you was crap!
Just kidding. Kids, STAY AWAY from strangers.
This is just a funny shirt and we in no way encourage you to go with strangers.
Stranger are weird and can be dangerous.
In pratica vuol dire che le cose vietate sono sempre quelle che si desiderano di più, secondo loro.![]()
Ma la tua opinione e quella di Dani si trovano con quello che ho trovato come "definizione" (io non la trovo confusionaria)Io sto sempre con la mia prima opinione, supportata anche da Stella Maris.
Ma la tua opinione e quella di Dani si trovano con quello che ho trovato come "definizione" (io non la trovo confusionaria). Sei attratto dalle caramelle che lo sconosciuto ti offre, le desideri, ma non le puoi accettare perché sai che non bisogna mai accettare caramelle da uno straniero.
Semplice.![]()
Ripeto, stiamo dicendo praticamente la stessa cosa. Le cose che non puoi avere le desideri di più delle altre.Hmm...perché allora aggiungere best? Per sottolineare il fatto che le caramelle le desideri perché sono le migliori (perché sono vietate).![]()