the amount they increase

< Previous | Next >

desversen

Member
Italian
"Researchers have looked at this aspect of emotionality as something fairly stable, but we have been able to show that although most kids test limits and increase in negative emotionality as they approach toddler age, the amount they increase can affect how many problem behaviors they exhibit as 2-year-olds."

io ho provato a tradurlo cosi

I ricercatori hanno sempre visto l’aspetto dell’emozionalità come qualcosa di abbastanza stabile, ma siamo stati in grado di dimostrare che sebbene la maggior parte dei ragazzini testino i limiti e aumentino l’emozionalità negativa quando si avvicinano all’età di 27 mesi, l’aumento ????? può influenzare come si esibiranno molti problemi comportamenti all’età di 2 anni.

vi serve la fonte?

• Nunou

Senior Member
    Italiano
    Credo voglia dire: l'ammontare/ la quantità/ l'entità di quell'aumento, vale a dire la maniera/modalità in cui avviene questo passaggio/sviluppo...

Anja.Ann

Senior Member
    Italian
    Ciao, Desversen :)

Sono d'accordo con Nunou :): anch'io credo che significhi l'entità/la misura ... "il grado/l'intensità dell'aumento di emozionalità negativa può influire sulla quantità di problemi comportamentali che mostreranno quando saranno bambini di due anni."

< Previous | Next >