Ti disturbo?

engy81

Member
Italy
Ciao!!
Qualcuno sa aiutarmi a capire come si dice in inglese "Ti disturbo" in una convrsazione telefonica, quando l'iterlocutore risponde al telefono?
Grazie mille
Angelica

• Necsus

Senior Member
    Italian (Italy)
    Ciao, Angelica. Se, come penso, manca il punto interrogativo, dovrebbe essere "am I disturbing you?".
    Ma aspetta gli esperti... :);)

kan3malato

Senior Member
    Italia/Italiano
    Ciao, Angelica. Se, come penso, manca il punto interrogativo, dovrebbe essere "am I disturbing you?".
    Ma aspetta gli esperti... :);)
    Ciao all.
    Nec ma non si usava "bother" in casi come questo?:confused:

Edit:
    Arriva Jo e le cose tornano di nuovo:D:p

viennetta

Member
    Italian
    Hi, I'd like to know how to say "Ti disturbo?" if I'm calling someone, in both formal and informal context...I don't think it would be "Do I bother you?"...and I can't think about anything else...
    Thank's!

Angel.Aura

del Mod, solo L'aura
    Italian
    Ciao viennetta e benvenuta al Forum :)

Ho spostato la tua domanda in una discussione precedente sul medesimo argomento.
    Puoi proseguire qui.
    Ricorda di fare sempre una ricerca prima di aprire un nuovo thread.
    Grazie. ;)

Laura
    Moderatrice

CaruraLeam

Senior Member
    Italian
    And what if i want to say:"Pronto X.Sono Y.Scusa se ti disturbo ma ho una cosa urgente da chiederti"
    I would say:"HelloX!It's Y speaking.Sorry to bother you/Sorry if i bother you but i got to ask you something urgent."
    Serve aprire un altra discussione per questa mia domanda?

CaruraLeam

Senior Member
    Italian
    And what if i want to say:"Pronto X.Sono Y.Scusa se ti disturbo ma ho una cosa urgente da chiederti"
    I would say:"HelloX!It's Y speaking.Sorry to bother you/Sorry if i bother you but i got to ask you something urgent."
    Serve aprire un altra discussione per questa mia domanda?
    Dimenticato l'apostrofo tra un e altra!!!!Distrazione!Sorry about that!;)

< Previous | Next >