toe jam football

• MR1492

Senior Member
    English -USA
    Pedro,

Questa è una domanda piu interessante. Mia moglie ha letto molto di "The Beatles" e mi ha spiegato questo canzone. John Lennon stava studiando tutti gli grande filosofi come Kant, Jung, Chuck Berry, ... sai, solamente i meglio. Dopo lui ha ingerito molte droghe, lui ha scritto "Come Together." Il morale della favola è il canzone non significa niente! È parole insieme ha suonato bene a John Lennon!

Ciao!

Phil

pedro30

Senior Member
    italian
    Pedro,

Questa è una domanda piu interessante. Mia moglie ha letto molto di "The Beatles" e mi ha spiegato questo canzone. John Lennon stava studiando tutti gli grande filosofi come Kant, Jung, Chuck Berry, ... sai, solamente i meglio. Dopo lui ha ingerito molte droghe, lui ha scritto "Come Together." Il morale della favola è il canzone non significa niente! È parole insieme ha suonato bene a John Lennon!

Ciao!

Phil

Did Lennon invent that word?

MR1492

Senior Member
    English -USA
    Well, Pedro, all three words have existed in English for a long time but I think "Come Together" was the first time they were used together like that!!! So, in that context, the phrase was invented by Mr. Lennon.

Phil

< Previous | Next >