Trzepak (IT)

Bocconcino

Member
polacco
mi potresti fare un favore, scrivi su google.it la parola "trzepak" e scciaccia le immagini (guarda il secondo disegno e dimmi come si chiama in italiano sto coso dove giocano i topolini)

• combustion

Senior Member
    Italian, Italy
    Bocconcino said:
    mi potresti fare un favore, scrivi su google.it la parola "trzepak" e scciaccia le immagini (guarda il secondo disegno e dimmi come si chiama in italiano sto coso dove giocano i topolini)
    Allora, dato che sei "nuova" del forum, non credo che i mod ti sgrideranno... comunque per un nuovo quesito si deve di solito aprire un nuovo thread, per questo ti ho risposto mandandoti un messaggio privato!
    In ogni caso, mi spiace, non lo so proprio!
    comb...

Bocconcino

Member
    polacco
    ti ringrazio ugalmente, comunque questa cosa serve per "pulire/sbattere" i tapeti".CMq, un'altra parola che nn so proprio come si poù chiamare è "skaza opaska".

Jana337

Senior Member
    čeština
    Bocconcino said:
    ti ringrazio ugalmente, comunque questa cosa serve per "pulire/sbattere" i tapeti".CMq, un'altra parola che nn so proprio come si poù chiamare è "skaza opaska".
    Prima di tutto va a leggere le nostre regole, per favore.

Si devono usare le maiuscole all'inizio di ogni frase e non è permesso chiedere più domande in un thread.

Grazie della collaborazione,

Jana

Jana337

Senior Member
    čeština
    Anyway, for Italians: I think we need a word for the frame that you use to clean carpets. Click. I am afraid it could be distincly Central European. :)

Jana

Juri

Senior Member
    italian/Slovenia
    Se si tratta di un tappeto che copre delle scale: aste fermaguida.
    Trattandosi invece del "frame"nominato da Jana, ricordo che nei giardini interni condominiali c'erano, prima dell'avvento degli aspirapolvere/battitappeto, le aste battitappeto (carpet sweeper?)

< Previous | Next >