Vehicle tracking and training

miss scandinavia

Senior Member
Italian
Buongiorno,
cosa s'intende per "vehicle tracking and training"? Potrebbe essere la manutenzione dei veicoli e l'addestramento sul loro uso?
Non c'è contesto, è un elenco di attività svolte, tra le quali quella in oggetto.
Grazie!

• YGBSM....ovvero: stai scherzando? :eek:

Una chiesa fa tracking (che non è manutenzione) e training su/di veicoli?

Gli uffici della missione hanno a disposizione alcuni veicoli per l'uso dei missionari che devono coprire grandi distanze o che svolgono la loro missione in diverse città limitrofe scarsamente servite dai mezzi di trasporto pubblico. Visto che sei tanto meravigliato, magari mi dici che significa?! Grazie.

Mi sono tanto meravigliato come si meraviglierebbe chiunque leggendo quello che hai scritto. Mi sembra che doverti strappare il contesto una parola alla volta non faccia parte dei compiti di chi frequenta il forum.
    Per il significato di tracking e training ti bastano Google o un comune dizionario.

Mi sono tanto meravigliato come si meraviglierebbe chiunque leggendo quello che hai scritto. Mi sembra che doverti strappare il contesto una parola alla volta non faccia parte dei compiti di chi frequenta il forum.
    Per il significato di tracking e training ti bastano Google o un comune dizionario.

E' il loro significato abbinato ai veicoli che mi sfugge. Comunque grazie lo stesso.

Back