When the people a man needs get taken away from him

Necsus

Senior Member
Italian (Italy)
Dal trailer del film 'Max Payne', senza ulteriore contesto:
BB - When the people a man needs get taken away from him… you can't ever go back to who you were before.

Non capisco cosa voglia dire la prima parte...!
Però sentendo la battuta recitata da Bridges ho l'impressione che allunghi la 'i' della parola che secondo la lista dialoghi dovrebbe essere 'needs', suona come 'ni-is', potrebbe forse essere un errore di trascrizione di chi ha rilevato i dialoghi?
Dall'intonazione mi sembra anche che dopo la parola in questione ci possa essere una virgola...
La nota esplicativa dice:
(Note that Max's wife and child were murdered) e (Implying that Max is no longer the same person he was before they were murdered).

Qualche idea? La frase così come è scritta ha qualche senso?
Grazie!

Last edited:
  • minoski

Senior Member
    Italian
    Non può essere: quando a un uomo vengono sottratte le persone di cui ha bisogno..?
    Fuori strada?
    c.

EDIT: :D A quanto pare è uno di quei casi in cui si chiede il nome della via e si è sotto al cartello che lo indica!
    ;) :)

Last edited:

london calling

Senior Member
    UK English
    Ciao!

Quando le persone di cui un uomo ha bisogno gli vengono tolte/sottratte...non puoi tornare ad essere la persona che eri in precedenza.

Ossia:

Quando i tuoi cari.... ti vengono tolti..non puoi tornare come prima.

Adesso tocca a te! :D

EDIT: Sì Cristina!

Necsus

Senior Member
    Italian (Italy)
    Uo uo uo... ci sono arrivato, grazie...! Siete stati chiarissimi ed esaurientissimi, ero io che non avevo proprio capito la costruzione, mi ero fissato che doveva esserci qualcosa di sbagliato... :(
    Ma per fortuna ci siete voi! :):)

EDIT: :D A quanto pare è uno di quei casi in cui si chiede il nome della via e si è sotto al cartello che lo indica! ;) :)
    Vorrei vedere te, se non riuscissi a trovare gli occhiali per leggerlo...! :p

Last edited: